Bilancio Sociale 2021
misurare e comunicare il senso e il valore del lavoro svolto

IDENTITÀ
CSA COESI è un centro servizi per il mondo cooperativo e del no profit che offre consulenze in merito alle seguenti attività: servizi tecnico-amministrativi (servizi contabili, fiscali, finanziari, gestione paghe e consulenza sindacale); consulenza aziendale e direzionale; formazione per i dipendenti delle organizzazioni clienti; progettazione e accompagnamento dei clienti alla presentazione di progetti finanziati da finanziati
da UE, Regione Lombardia, Ministeri e fondazioni/enti privati; supporto all’innovazione e a processi di internazionalizzazione.

MISSION
Il Centro Servizi Aziendali Coesi mira ad essere un punto di riferimento privilegiato per tutte le organizzazioni della cooperazione, associazioni, fondazioni, imprese sociali e altri enti non profit della provincia di Bergamo, per quegli attori economici e sociali che hanno a cuore uno sviluppo del territorio fondato sulla centralità della persona e la valorizzazione delle risorse umane, la tutela dei diritti, la partecipazione, la sostenibilità sociale ed ambientale, l’inclusione, la tutela delle persone con fragilità, la qualità della vita.

VALORI
ASCOLTO
PASSIONE
INNOVAZIONE